AMA Serramenti provvede alla realizzazione e all'installazione di
portoni industriali che garantiscono resistenza e durata nel tempo, nonché un agevole utilizzo.
E' possibile scegliere tra 2 tipologie: portoni a scorrimento o portoni a impacchettamento (anche detti
portoni scorrevoli a libro). La prima tipologia ottimizza lo spazio a disposizione rendendo minimi gli ingombri: installiamo portoni a scorrimento con guida superiore o guida inferiore a seconda delle esigenze del cliente in rapporto al passaggio più o meno intenso di mezzi.
I
portoni a impacchettamento, detti anche portoni a libro, sono dotati di apertura manuale o motorizzata e si adattano a tutte le esigenze strutturali e di spazio. Assicurano massima praticità per tutte le attività, anche quelle che necessitano di passaggi frequenti.
Tutti i nostri portoni industriali sono realizzati con ante costituite da telaio perimetrale in profilo d' acciaio zincato e rivestite nelle due facce da lamiera zincata verniciata, con coibentazione interna da 50 mm. La chiusura è realizzata con cariglioni interni. Possiamo provvedere alla motorizzazione completa di centraline, lampeggianti, motoriduttori, pulsantiera e, a richiesta, fotocellule, trasmettitore e ricevente. Si può prevedere l'inserimento di oblò con vetro antisfondamento. Provvediamo sempre anche allo smontaggio e allo smaltimento dei portoni esistenti.
AMA Serramenti è disponibile per un sopralluogo e un preventivo gratuiti, compilate il
form di richiesta o chiamate lo 030 8901939, troveremo la soluzione giusta per le vostre esigenze!